Anna Pettinelli: “Serena Enardu non sta bene. Su Pago e Macchi…”. La conduttrice radiofonica parla ai microfoni del settimanale ‘Chi’
Anna Pettinelli: “Serena Enardu non sta bene. Pago? Può essere l’uomo più “palloso” del mondo. E su Macchi…”. La conduttrice radiofonica parla della sua esperienza a “Temptation Island Vip”, in una intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Chi’.
La Pettinelli è tornata a casa assieme al fidanzato Stefano Macchi dopo l’ esperienza a “Temptation Island Vip”. La partecipazione della coppia al reality condotto da Alessia Marcuzzi, si era conclusa con il falò finale di confronto. Nonostante le tensioni infatti i due sono usciti in coppia e la loro relazione continua senza problemi. Anna però è anche in contatto con una collega concorrente che ha avuto un esito di love story meno fortuna, Serena Enardu che ha detto addio al compagno Pago dopo sette anni di relazione.
L’ impatto del programma per l’ amica serena è stato importante: “Sento Serena. Non sta bene – ha rivelato in un’intervista a “Chi” – Lei non si è resa conto di quello che ha fatto; è entrata come una bambina nel “Paese delle meraviglie”. Tengo a lei, ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale (…) Pago può essere l’uomo più “palloso” del mondo, anche se a me sta molto simpatico, ma non si fa. Spero che possano trovare la serenità”.
Per quanto riguarda il rapporto col fidanzato, molto corteggiato online, si è scoperta gelosa: “Ho scoperto la gelosia, cosa che prima non conoscevo. Che dire: evviva Temptation (…) Lui mi mostra orgoglioso le sue “virtù virtuali”, insomma quelle che ci provano. Deve stare attento che, se prendo quel telefono, rispondo a una per una. E non con “bella patata”…”, conclude.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Mario Cipollini operato al cuore: “Attendo altri esami ma ho fiducia. Processo? Decisione presa prima”
Il dramma di Marracash: “Ho avuto problemi mentali anche a causa di una ex”
Eva Robin’s si racconta: “Quella volta che mi legarono al letto. Cosa non mi piaceva di Roberto…”
Aggiungi Commento