Maurizio Costanzo sbotta in diretta e scoppia il caso. Sotto accusa le parole durissime pronunciate dal conduttore durante il programma
Maurizio Costanzo sbotta in diretta nel corso del programma ‘Strada Facendo’ in onda su Isoradio. È accaduto durante l’ intervento di un ascoltatore che ha usato parole critiche nei confronti della trasmissione condotta dal giornalista.
A quel punto il marito di Maria De Filippi non si è trattenuto e ha invitato l’ ascoltatore a cambiare frequenza senza mettersi a chiamare. “Le dico io dove se la mette la frequenza. Dove più le aggrada. E io so dove le aggrada”. La co-conduttrice Carlotta Quadri ha provato a ‘ridimensionare’ la battuta: “Maurizio ha voluto ribadire che ci siamo tutti i giorni”.
E oggi l’Usigrai ha diramato un comunicato: “Siamo disgustati. Anche se a distanza di diversi giorni, siamo venuti a conoscenza di ciò che è andato in onda durante il programma di Isoradio ‘Strada facendo’.
Le parole pronunciate da Maurizio Costanzo sono una vergogna e incompatibili con la Rai Servizio Pubblico”. “Ci aspettiamo un intervento urgente e deciso da parte dei vertici aziendali che, nel rispetto del Contratto di Servizio, avrebbero già dovuto prendere i dovuti provvedimenti. Perché sia chiaro che certe cose non possono essere tollerate”, commenta oggi l’ esecutivo Usigrai.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Marchisio rapinato a Torino. Commando armato fa irruzione in casa di notte. Attimi di terrore
Marchisio rapinato: “Guardavamo la tv quando sono entrati”. La ricostruzione shock
Influencer si filma in moto a tutta velocità: lo schianto è terribile – VIDEO
I sospetti di Conte: “Succede solo a noi, non l’ho mai visto fare da nessun’altra squadra…”
Aggiungi Commento