Angela Cavagna-Orlando Portento, in arrivo nuove querele in merito alla disputa che va avanti da un paio di mesi
Angela Cavagna-Orlando Portento. Ci scrive la signora Cavagna in merito alla disputa e alle relative conseguenze legali.
“Ecco l’ennesima prova legale e documentata dalla quale si evince certamente quanto siano menzognere le dichiarazioni del Sig. Orlando Portento.
Questo che potete leggere è il documento ufficiale degli inquirenti che si occuparono del caso anni fa dal quale si può leggere la realtà dei fatti (non post personali da social o chiacchiere da bar) e più precisamente a fronte di 2.065 contatti telefonici del Sig. Orlando Portento si interposero 81 (OTTANTUNO!!!) contatti da parte mia che ovviamente erano con il solo fine che desistesse dalla condotta molesta, minacciosa ed ingiuriosa che perdurava da anni nei confronti miei e dei miei familiari.
Vorrei ricordare che durante la trasmissione “Pomeriggio 5” andata in onda in diretta il 26 settembre 2019 il Sig. Portento ripetutamente dichiarava di aver ricevuto dalla sottoscritta 1.300 messaggi a fronte dei suoi 1.900. Affermazioni per le quali dovrà rispondere insieme ad altre, in un futuro prossimo.
Tengo a precisare che la sottoscritta Angela Cavagna negli ultimi (quasi) 12 anni non ha mai cercato il Sig. Orlando Portento, né ha mai parlato di lui, me ne sarei guardata bene…
Semplicemente è per me una persona inesistente!
Faccio presente che alle 2 denunce/querele effettuate nelle scorse settimane e già depositate, ne sono seguite altre 3 che verranno depositate in questa settimana; ulteriori 2 diffide personali sono già state inviate e verranno notificate a momenti.
Oltre a quanto scritto, stiamo agendo legalmente ed in separata sede (sempre con l’assistenza dell’Avv. Umberto Pruzzo di Genova) anche per tutti i post/messaggi falsi e tendenziosi che sono stati scritti dal Sig. Orlando Portento sui vari social network (Twitter, Facebook ed Instagram), contro di me e contro mio marito; tutti i post/messaggi dei social in questione sono stati fotografati inclusi i rispettivi commenti e verranno allegati agli atti e ciò seguirà nei giorni a venire.
Relativamente a tutto quanto asserito su mio marito la situazione non cambia, altre denunce/querele con allegati atti notarili di proprietà, altre diffide e quant’altro necessario.
Questa volta a differenza della precedente, non si ritira nessuna denuncia e si va fino in fondo.
Concludo dicendo che la sottoscritta Angela Cavagna da anni viveva serenamente e felicemente con suo marito Paolo sino alla lettura di vari post offensivi, diffamatori e calunniosi pubblicati nel mese di settembre 2019 dal Sig. Orlando Portento. Post pubblicati, con il solo fine di ottenere un effimero momento di notorietà e l’elemosina di qualche gettone di presenza visto che d’altro canto era (da pochi) ricordato solo per avermi (ohimè) sposata e per un ridicolo o quantomeno bizzarro movimento corporale.
Spero di essere stata chiara…”
Angela Cavagna
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Mario Cipollini operato al cuore: “Attendo altri esami ma ho fiducia. Processo? Decisione presa prima”
Il dramma di Marracash: “Ho avuto problemi mentali anche a causa di una ex”
Eva Robin’s si racconta: “Quella volta che mi legarono al letto. Cosa non mi piaceva di Roberto…”
Maurizio Costanzo sbotta in diretta: “La frequenza mettila in quel posto che t’aggrada”. È bufera
Ocean Viking sbarca a Pozzallo con 104 migranti a bordo
Aggiungi Commento