Sanremo 2020, Fiorello annuncia la sua presenza in una serata insieme al conduttore Amadeus ed un altro ospite che lo affiancherà all’Ariston
Sanremo 2020, Fiorello annuncia ufficialmente la sua presenza sul palco del Teatro Ariston. Lo showman siciliano, dopo una serie di rumors che lo volevano tra gli ospiti della prossima edizione del Festival, ha confermato i rumors.
Fiorello ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa di presentazione di Raiplay. “Si sa che sarò a Sanremo, l’ ho già detto, a meno che Salini non mi dica non andare, ci sarò con Amadeus e Jovanotti”, ha rivelato il conduttore legato ad Amadeus da un’ amicizia lunga 35 anni,.
Ai giornalisti ansiosi di avere notizie più dettagliate riguardo alla sua presenza al Festival della Musica Italiana, Fiorello ha confermato non sarà un “duetto”, ma una sorta di rimpatriata che vedrà coinvolto anche Jovanotti nel primo Festival di Sanremo targato Amadeus.
“Con Amadeus faremo uno show. Non so ancora in quale serata, forse la prima […] Una volta, quando stavamo in vacanza insieme a Ibiza, mi confessò che il suo sogno era fare Sanremo. E gli fece una promessa: se lo condurrai vengo ospite”, ha detto Fiorello.
Li showman ha anche lanciato una proposta: trasmettere il Dopofestival su Raiplay. La decisione in tal senso, però, sembra essere ancora al vaglio dei vertici Rai.
Inizia a prendere forma la 70esima edizione del Festival di Sanremo e, annunciati i primi ospiti italiani, si attendono conferme riguardanti i nomi delle guest star internazionali.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Buffon: “Due mesi e si vedrà la vera Juve di Sarri. Napoli? Un’occasione come quella con la Spal…”
Aggiungi Commento