Furia Riberý, perde la testa a fine gara e mette le mani addosso al guardalinee mentre esce dal campo dopo Fiorentina-Lazio giocata ieri sera
Furia Riberý a fine gara dopo la sconfitta subita con la Lazio arrivata a tempo scaduto. L’ ex attaccante del Bayern Monaco si è arrabbiato per le decisioni dell’ arbitro Guida, così ha spintonato un guardalinee poco prima di imboccare il tunnel degli spogliatoi.
Le immagini al riguardo appaiono chiare. Lo stesso fuoriclasse francese era già nervoso per la sostituzione avvenuta intorno alla mezz’ ora del secondo tempo, con la gara ancora ferma sull’1-1. Ma il gesto commesso nei confronti dell’ assistente di linea, uscendo dal campo nel finale concitatissimo, lascerà sicuramente il segno.
Ribery aveva dato a Chiesa l’ assist dell’ 1-1 momentaneo, ma quando viene richiamato da Montella, inizia a perdere le staffe. Il francese uscendo dal campo non solo non ha salutato il tecnico, ma ha anche protestato a lungo in panchina chiedendo ripetutamente allo staff tecnico il perché del cambio. Poi l’ episodio contro il guardalinee a fine gara.
#Ribéry La presa bene…maxi squalifica! #FiorentinaLazio pic.twitter.com/rkcrnd3v9q
— ⓛⓤⓒⓐラツィオ (@Luca_Twitte) October 27, 2019
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Ucciso al Baghdadi: “Leader dell’Isis morto in un raid Usa in Siria”
Sabrina Ferilli e la risposta a Maria De Filippi che spiazza tutti: “Che caz** me ne frega…”
Meteo Italia, cambia tutto: in arrivo primi cenni d’Inverno. Le previsioni
Come migliorare l’autostima: consigli pratici
Salvini e il profitterole, web scatenato sulla ‘versione leghista’ del dolce
Aggiungi Commento