Home » Filippo Bisciglia a Verissimo: “Sono contentissimo per Pamela Camassa, lei è tutto per me”
Televisione

Filippo Bisciglia a Verissimo: “Sono contentissimo per Pamela Camassa, lei è tutto per me”

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa ospiti di Verissimo

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda sabato 26 ottobre, la coppia reduce da Amici Celebrities racconta le emozioni del talent. La Camassa ne è uscita vincitrice e dichiara. “Ho sempre sperato di vincere, come tutti i concorrenti, ma non c’ è mai stato un momento in cui ho capito che ce l’avrei fatta. Grazie a questa esperienza sono venuti fuori tanti lati di me che io stessa non conoscevo”.

I due sono insieme da dodici anni, una coppia affiatata che vive lontana dal gossip il loro amore. Filippo, che ha portato al successo il programma Temptation Island nella versione nip, confida. “Siamo già sposati, cosa cambia? Anche se non abbiamo figli lei è la mia famiglia. Pamela è tutto per me, è la mia fidanzata, la mia migliore amica, la mia confidente”. La coppia non ha mai sgomitato per emergere nel mondo dello spettacolo. Lo stesso Filippo, molto amico della De Filippi come la stessa conduttrice ha raccontato nel corso di Amici, porta avanti Temptation Island con garbo e semplicità. Il programma è infatti uno dei più seguiti del periodo estivo, soprattutto per merito di Bisciglia. 

Bisciglia si dice felicissimo per il successo della compagna, come anticipato da Mediasetplay. “Sono contentissimo per lei, se lo merita. È stata un’ emozione grandissima, è come se avessi vinto anche io”.

Pamela emozionata per l’inattesa vittoria, racconta. “Ho sempre avuto una passione per il canto e per la danza e seguo Amici fin dalla prima edizione. In passato ho anche fatto un provino come ballerina, ma dopo aver superato il primo step, ho finto di essermi fatta male perché mi sembrava che fosse un livello troppo alto per me”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com