Biglietti aerei per deridere la morte di Sala: orrore in Galles dove ad infiammare un match di cartello arriva la terribile idea di alcuni ‘tifosi’
Biglietti aerei per deridere la morte di Sala: orrore in Galles dove ad infiammare il derby tra Swansea e Cardiff arriva un’ idea davvero deplorevole, fortemente condannata dall’ opinione pubblica.
La sfida di scena domenica alle 13 al Liberty Stadium e valido per il 14° turno di Championship, è molto sentita e sui social sono comparse delle foto che ritraggono finti biglietti aerei col nome di Emiliano Sala, giocatore morto lo scorso 21 gennaio in un incidente aereo.
Stando a quanto si apprende dai media britannici, sarebbero stati alcuni tifosi degli Swans a stampare e distribuire i biglietti per l’ intera città di Swansea, macchiando così il ricordo del giocatore.
Emiliano Sala avrebbe dovuto giocare proprio il Cardiff dopo l’ esperienza al Nantes. Un gesto vile (notare il numero del volo), che ha inevitabilmente conquistato le aperture di gran parte dei tabloid inglesi.
Vile Emiliano Sala boarding passes mocking tragic striker are printed out ahead of Swansea vs Cardiff derby match https://t.co/Xupy9jvoDk pic.twitter.com/AjgceGrQLw
— Mirror Football (@MirrorFootball) October 25, 2019
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Lucio Giallo, morto giovane rapper napoletano che cantò la sua malattia
Maltempo in Sicilia, pensionato 80enne disperso nel fiume Salso
Usa, arrestato Babbo Natale: “So che è solo ottobre, ho sbagliato”. Le accuse – FOTO
Il Borussia sfotte la Roma: “Troppo presto?”. E i tifosi non la prendono bene – FOTO
Aggiungi Commento