Abbandona figlie in auto per incontrare fidanzato, così le sue figlie, due gemelline di tre anni sono morte dal caldo per le alte temperature
Abbandona figlie in auto sotto il sole cocente lasciando che morissero di caldo. Claudette Foster, questo il nome della madre adottiva di Raelynn e Payton Keyes, due gemelline di Hinesville, lasciate nella macchina che ha raggiunto 50 gradi. Le elevate temperature sono state fatali per le piccole che non sono riuscite a sopravvivere al colpo di calore.
Le due bambine di appena 3 anni erano state adottate dalla loro madre, ora accusata di omicidio. La donna le avrebbe abbandonate per ore sotto il sole cocente dopo aver parcheggiato la vettura sotto casa del suo fidanzato. La Foster, come riporta anche il Daily Mail, è entrata in casa del compagno senza preoccuparsi di portare con sé le bambine. Non si sarebbe trattato di una svista, ma la madre non voleva le piccole per concedersi un po’ di intimità con il suo uomo.
Sono stati i parenti della donna a lanciare l’ allarme. Da ore, infatti, provavano a rintracciare le bambine fino a quando non sono state trovate in macchina, ormai prive di vita. Le bimbe erano state sottratte dai genitori biologici perché ritenuti non in grado di badare a loro. Secondo le accuse, la mamma adottiva, le avrebbe lasciate morire senza preoccuparsene nemmeno.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Lucio Giallo, morto giovane rapper napoletano che cantò la sua malattia
Maltempo in Sicilia, pensionato 80enne disperso nel fiume Salso
Usa, arrestato Babbo Natale: “So che è solo ottobre, ho sbagliato”. Le accuse – FOTO
Il Borussia sfotte la Roma: “Troppo presto?”. E i tifosi non la prendono bene – FOTO
Aggiungi Commento