Arrestato Babbo Natale: “So che è solo ottobre, ho sbagliato”, si è giustificato l’uomo che poi è finito sotto chiave nella cella di una prigione
Usa, arrestato Babbo Natale: “So che è solo ottobre, ho sbagliato”. Natale anticipato quest’anno in California, dove la polizia di Brea ha stretto le manette intorno ai polsi di Babbo Natale.
Gli agenti, infatti, durante la perlustrazione di alcune zone, ha avvistato un uomo che dormiva nella sua auto con indosso un costume da Babbo Natale.
Dopo aver accertato che fosse sotto gli effetti dell’ alcol, le forze dell’ ordine hanno deciso di arrestarlo. L’ uomo, soprannominato “Drunk Santa Suit Criminal”, letteralmente “Babbo Natale ubriaco criminale”, si è scusato per il suo comportamento: “So che siamo soltanto ad ottobre, mi spiace aver fatto una cosa sbagliata”, ha detto.
Il Babbo Natale alcolista ha anche chiesto agli agenti di condividere un messaggio di scuse tramite il canale Twitter della polizia di Brea, indirizzato niente meno che al vero Babbo Natale.
Dear Santa,
I'm sorry I stole your red suit.
I was drunk and made some poor choices.
I know it's only October. And it's hot. Too hot for this suit.
But I was drunk. Poor choices.
Sincerely,
Drunk Santa Suit Criminal pic.twitter.com/VPnUbvg1sF— Brea Police Dept (@BreaPD) October 23, 2019
“Caro Santa (Claus), mi spiace di averti rubato il vestito rosso. Ero ubriaco, ho preso una pessima decisione. Lo so che siamo solo ad ottobre e che fa caldo, anche troppo per portare questo vestito. Cordiali saluti, il Babbo Natale criminale e ubriaco”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Torino, neonata incastrata con la testa tra i mobili: morta a pochi mesi
Bangladesh, 19enne bruciata viva: aveva denunciato molestie
Angela Cavagna contro Orlando Portento, depositate le querele – FOTO
L’importanza del revisionismo e i dubbi sulle teorie: il confronto
Raffaella Carrà attacca La Vita in Diretta: “Fanno sempre le stesse cose. Vi dico di chi è la colpa
Aggiungi Commento