Spaventoso incidente ad un incrocio, dove un papà ed una mamma con neonato in passeggino a seguito si salvano miracolosamente
Spaventoso incidente ad un incrocio a Phoenix, in particolare tra 53esima Ave e Indian School. Due pedoni, un papà ed una mamma con neonato in passeggino a seguito, mentre stavano attraversand la strada sono miracolosamente scampati alla carambola di auto coinvolta in un brutto incidente.
Le immagini sono davvero impressionanti: la telecamera di servizio inquadra l’ incrocio dove il traffico si svolge regolarmente e le auto sono ferme al rosso. Quando improvvisamente arriva una vettura a folle velocità, proprio mentre una coppia si appresta ad attraversare.
Come mostrano le immagini, l’ auto arriva a velocità elevata e non si ferma al rosso travolgendo le altre vetture in quel momento in mezzo alla strada. Si scatena subito una carambola che sfiora i pedoni, lasciandoli fortunatamente illesi per una manciata di centimetri.
Anche gli automobilisti coinvolti per fortuna non hanno riportato gravi danni fisici. L’ uomo alla guida del veicolo che non si è fermato al rosso è stato arrestato e sottoposto a tutti i test per verificare eventuali stati di alterazione dovuti a droghe o alcol.
Spaventoso incidente ad un incrocio: famiglia con neonato salvi per 1 cm. Di seguito il video pubblicato su YouTube da alcuni media statunitensi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Lucio Giallo, morto giovane rapper napoletano che cantò la sua malattia
Maltempo in Sicilia, pensionato 80enne disperso nel fiume Salso
Usa, arrestato Babbo Natale: “So che è solo ottobre, ho sbagliato”. Le accuse – FOTO
Il Borussia sfotte la Roma: “Troppo presto?”. E i tifosi non la prendono bene – FOTO
Aggiungi Commento