Home » Renato Zero: “Auguro a Loredana Bertè tutto il bene, ricordo ancora quando venne a prendermi con Panatta..”
Spettacolo Televisione

Renato Zero: “Auguro a Loredana Bertè tutto il bene, ricordo ancora quando venne a prendermi con Panatta..”

Renato Zero ospite di Raffaella Carrà racconta di Loredana Bertè

Renato Zero ospite di Raffaella Carrà alla nuova edizione di ‘A raccontare comincia tu’ ha parlato anche del rapporto con la sua amica storica Loredana Bertè. L’amicizia tra i due dura da decenni, anche se ultimamente si era parlato di incomprensioni che li avevano allontanati.

Il cantautore romano ha speso, invece bellissime parole per la Bertè ed ha raccontato due aneddoti vissuti insieme. Il primo risale ai tempi in cui la Bertè era fidanzata con Adriano Panatta. La coppia passò a prendere il cantante sotto il balcone del duce a Piazza Venezia. “Adriano non mi conosceva e quando sono arrivati e lui ha guardato me  ed ha detto ‘Non sarà mica lui Renatino?’ e lei ha detto sì”. La storia tra i due risale al 1973 che sono anche gli anni in cui Renato Zero sfoggiava i suoi look più esagerati. 

Il secondo aneddoto riguarda anche Mia Martini, i tre erano usciti insieme e si trovavano a Piazza Argentina, nel centro storico di Roma. “ C’erano Loredana e Mimì sul marciapiede. Passa un automobile con due omaccioni dentro che rivolgono a Loredana degli apprezzamenti volgare. Lei prima gli risponde a tono, poi quando vede che i due scendono dalla macchina, chiamò me per farsi difendere. Apparii io, loro si aspettavano chissà chi..”.

Zero spende bellissime parole per l’amica Loredana. “Le auguro tutto il bene, ha lavorato molto, sodo e si merita tutto quello che ha. Lei è rimasta Loredana. Se ne frega delle convenzioni, delle apparenze, del bigottismo”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com