Orso si ribella durante lo spettacolo al circo e aggredisce il proprio domatore, scoppia il panico tra gli spettatori tra cui alcuni bambini piccoli
Orso si ribella durante lo spettacolo al circo e aggredisce il proprio domatore, seminando il panico tra gli spettatori, tra cui erano presenti alcuni bambini.
L’ episodio è avvenuto mercoledì nella città russa di Olonets, a circa 200 km da San Pietroburgo. La scena è stata ripresa in un piccolo circo, con gli spettatori a ridosso della pista, proprio a due passi dall’ orso che si ribella durante lo show.
L’ animale è alle prese con una carriola mentre svolge l’ esercizio in piedi sulle zampe posteriori. Ma improvvisamente attacca il domatore e lo atterra. L’ altra persona presente in pista prova ad intervenire e colpisce l’ animale a calci.
Il tutto davanti agli occhi del pubblico di genitori e bambini completamente terrorizzati. Ed avevano ragione ad esserlo, perché secondo quanto riportato da Gazeta.ru, l’ orso si è lanciato verso gli spettatori, prima di essere poi neutralizzato con l’ ausilio di un dispositivo elettrico.
Orso si ribella durante lo spettacolo: domatore aggredito, panico tra i bimbi. Di seguito il video che ritrae il momento pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Lucio Giallo, morto giovane rapper napoletano che cantò la sua malattia
Maltempo in Sicilia, pensionato 80enne disperso nel fiume Salso
Usa, arrestato Babbo Natale: “So che è solo ottobre, ho sbagliato”. Le accuse – FOTO
Il Borussia sfotte la Roma: “Troppo presto?”. E i tifosi non la prendono bene – FOTO
Aggiungi Commento