Matteo Salvini smentisce Elisa Isoardi
Matteo Salvini smentisce Elisa Isoardi. I due non stanno insieme da un bel pò, ma continuano a far parlare della loro coppia. Qualche giorno fa la conduttrice de La prova del Cuoco, aveva rivelato ad Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, di aver scoperto, quando erano una coppia, la password del telefonino dell’ex compagno e di averci trovato qualcosa che l’aveva amareggiata.
Una scoperta non piacevole, al punto di avergli poi spaccato il cordless. Ma ora è proprio Salvini che, ai microfoni della stessa trasmissione, smentisce quanto dichiarato dalla Isoardi. “Che la lsoardi ha guardato nel mio telefono l’ho scoperto grazie a voi. Non ci vogliono i servizi segreti russi per indovinare la mia password. Su questo cellulare qui la password è complicatissima: 1,2,3,4,5,6… sui miei telefoni ci sono tante cose di lavoro ma non trovate altro”.
L’ex ministro dell’interno smentisce, quindi quanto dichiarato dall’ex compagna. “Ho una fidanzata alla volta: escludo che possa aver trovato sul mio telefonino la presenza di altre donne con cui avrei avuto relazioni… Ma se l’ha detto avrà avuto le sue buone ragioni”.
Ora Salvini ha voltato pagina ed è felice con Francesca Verdini, di cui racconta. “Francesca mi chiama Teo o Amore. Io la chiamo Amore. Nozze? Non per ora… lei è giovane e stiamo bene insieme”.
Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI
Aggiungi Commento