Follia Kirintili, fallo assurdo ed espulsione in 13 secondi. L’episodio fa segnare un record per ciò che concerne il tempo trascorso da inizio gara
Follia Kirintili, fallo assurdo ed espulsione in 13 secondi. Il portiere del Konyaspor, si è fatto buttare fuori dal campo perché ha preso il pallone fuori dall’ area di rigire durante la partita contro il Yeni Malatyaspor.
Un portiere che esce in quel modo e tocca la palla fuori area con le mani, è già di per sé un comportamento assurdo. Se consideriamo che l’ episodio è avvenuto dopo solo 13 secondi dall’ inizio della gara…
Fatto sta che Serkan Kirintili ha stabilito un nuovo record nella Süper Lig turca. L’ estremo difensore è stato comunque consolato dai compagni mentre usciva dal campo per lasciare il posto al secondo portiere.
Follia Kirintili, fallo assurdo ed espulsione in 13 secondi: è record. Di seguito il video che ha immortalato la scena pubblicato su Twitter dai media turchi.
Stop what you are doing and WATCH this now 🤣 Serkan Kırıntılı broke the record for the earliest sending off ever in Turkish football history when he did this 🤦♂️🤷♂️ pic.twitter.com/oCfHLvQYjS
— TFTV Turkish-Football (@TurkFootballTV) October 21, 2019
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Torino, neonata incastrata con la testa tra i mobili: morta a pochi mesi
Bangladesh, 19enne bruciata viva: aveva denunciato molestie
Angela Cavagna contro Orlando Portento, depositate le querele – FOTO
L’importanza del revisionismo e i dubbi sulle teorie: il confronto
Raffaella Carrà attacca La Vita in Diretta: “Fanno sempre le stesse cose. Vi dico di chi è la colpa
Aggiungi Commento