Samanta Togni: “Attaccata per l’addio a Panucci”. La ballerina ha parlato dei motivi per cui la storia con l’ex calciatore è finita, e non solo
Samanta Togni: “Attaccata per l’addio a Panucci. È finita per un motivo…”. La maestra di ‘Ballando con le stelle’ si è sfogata a Storie Italiane. Il volto noto del programma di Milly Carlucci ha parlato della fine della sua storia con l’ ex calciatore Christian Panucci e del suo nuovo amore.
“Mi hanno detto che non sono una brava madre, perché ho avuto diverse relazioni”. Nel salotto di Eleonora Daniele la ballerina ha anche spiegato di essere stata pesantemente attaccata dai soliti haters sui social quando la sua relazione con Panucci è giunta al capolinea.
A tal proposito, la maestra di Ballando ci ha tenuto a precisare: “Ragazzi, io sono una donna! Lo dico sempre: sono indipendente, ho un lavoro meraviglioso e un figlio stupendo… e non mi accontento! Se non sto bene in una situazione, non ci sto: non c’è niente da fare”.
Inoltre ha aggiunto: “Giudicatemi pure! Io voglio essere felice, perciò cerco la felicità. Per fare questo percorso ci vuole anche un po’ di coraggio… e le persone che questo coraggio non l’hanno trovato, non accettano chi, invece, lo ha avuto! Credo quindi che il problema sia questo: mi dispiace per voi signori, ma abbiate il coraggio di essere felici!”, ha detto ancora tra gli applausi del pubblico in studio.
Infine Samanta Togni ha rivelato che la storia con Panucci è finita per incompatibilità caratteriali. Ora a renderla felice è il chirurgo plastico Mario Russo, conosciuto per caso durante un viaggio in treno e già suo promesso sposo.
Infine, la ballerina ha parlato anche di un periodo molto buio della sua vita, quando tanti anni fa ha sofferto di anoressia. “Lavoravo in America. Ero arrivata a pesare solo 43-44 chili…”, conclude.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Torino, neonata incastrata con la testa tra i mobili: morta a pochi mesi
Meteo Italia, mezzo Paese sotto la pioggia ma buone notizie per il weekend: le previsioni
Bimba di 8 anni muore a scuola soffocata da un boccone: la tragedia a Monterotondo
Bangladesh, 19enne bruciata viva: aveva denunciato molestie
Angela Cavagna contro Orlando Portento, depositate le querele – FOTO
L’importanza del revisionismo e i dubbi sulle teorie: il confronto
Raffaella Carrà attacca La Vita in Diretta: “Fanno sempre le stesse cose. Vi dico di chi è la colpa”
Aggiungi Commento