Piazza esplosivo per uccidere gli scarafaggi ma anziché liberarsi definitivamente degli insetti fastidiosi ha fatto esplodere il suo giardino
Piazza esplosivo per uccidere gli scarafaggi ma per brasiliano Cesar Schmitz, di Eneas Marques, nello stato del Paraná, qualcosa è andato storto.
L’ uomo ha infatti cercato di sbarazzarsi di quei fastidiosi animaletti che affliggevano il suo giardino. Ma per farlo ha usato un sistema non proprio convenzionale o usuale.
Si, perché anziché avvalersi di una ditta specializzata, o ricorrere al più classico degli insetticidi, ha deciso di riempire la tana in cui si nascondevano con della benzina e un veleno a base di metano.
A quel punto ha innescato la trappola con un piccolo esplosivo. Il risultato, come si può vedere dalle immagini che hanno immortalato l’ intera scena, è stato davvero disastroso.
«Se avessi saputo che era così pericoloso, non l’ avrei mai fatto» ha raccontato in seguito l’ uomo ai media locali. Per la cronaca: lui non è rimasto ferito mentre gli scarafaggi sono ancora lì.
Piazza esplosivo per uccidere gli scarafaggi: esplode il giardino. Di seguito il video pubblicato su YouTube da alcuni media brasiliani
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Fabio Fazio attacca Matteo Salvini: “Incredibile che non accada niente dopo la puntata di Report”
Salemi, svolta nelle indagini sulla donna scomparsa: arrestato l’ex compagno
Gran Bretagna, trovati 39 cadaveri nel container di un tir: il caso shock
Padova, sacerdote pubblica foto hot nella chat della comunione: “Mi hanno hackerato il telefono”
Adesca minorenne sui social e la stupra: arrestato 22enne. La denuncia salva un’altra ragazza
Aggiungi Commento