Home » Fabio Fazio attacca Matteo Salvini: “Incredibile che non accada niente dopo la puntata di Report”
Televisione

Fabio Fazio attacca Matteo Salvini: “Incredibile che non accada niente dopo la puntata di Report”

Fabio Fazio attacca Matteo Salvini

Fabio Fazio appoggia l’inchiesta di report ed attacca Matteo Salvini. Il conduttore Rai, tramite i social, invita gli spettatori a riflettere su quanto mandato in onda da Report sulle presunte relazioni tra la Lega di Matteo Salvini e la Russia, vicenda per la quale Gianluca Savoini è indagato per corruzione internazionale. 

“Mi permetto di consigliarvi la puntata di Report di ieri. Incredibile che le domande fatte non abbiano avuto risposta. Incredibile la storia che racconta. Incredibile che non succeda niente di conseguenza. Guardatela, cercatela se non l’avete vista! Sigfrido Ranucci è stato bravissimo. Report è una trasmissione fondamentale, ma la storia di ieri riguarda tutti e si capiscono tante cose”. Ha dichiarato Fabio Fazio. 

Matteo Salvini, dal canto suo, intervistato a Porta a Porta aveva ammesso di aver incontrato Malofeev, ma non aveva chiesto alcuna somma di denaro. “L’oligarca russo Malofeev l’ho incontrato, incontro centinaia di persone che non mi hanno mai dato una lira. Quando incontro le persone non sono solito chiedere soldi. È un’inchiesta surreale aspetto che finisca e poi qualcuno mi chiederà scusa”.

Sigfrido Ranucci, il conduttore di report ha commentato il tweet di Fazio. “Ringrazio Fabio Fazio per la stima. Un apprezzamento che fa particolarmente piacere, fatto da un autore che ha scritto pagine importanti della storia della Rai”. Consigliando di vedere la replica di report “sabato prossimo e che è visibile su Raiplay”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com