Home » Prese moglie e figlia a martellate: rilasciato torna nella stessa casa delle due donne
Cronaca

Prese moglie e figlia a martellate: rilasciato torna nella stessa casa delle due donne

Prese moglie e figlia a martellate: rilasciato dopo il patteggiamento torna a vivere proprio al piano di sotto della villetta occupata dalle due donne

Prese moglie e figlia a martellate soltanto tre mesi fa, quando confessò tutto, ammettendo di volerle uccidere e incendiare poi la casa in cui viveva con le due donne. L’ uomo, 59 anni, residente nel Bresciano, era finito in manette con l’ accusa di tentato omicidio, Oggi però, dopo aver patteggiato quattro anni e sei mesi, può tornare nella villetta, dove occuperà il piano inferiore.

Come vi raccontiamo in quella occasione, a dare l’ allarme alle forze dell’ ordine fu il figlio di 24 anni della coppia. Anche il ragazzo abita nella stessa villetta dell’ aggressione. All’ epoca del tentato omicidio, come riporta il “Giornale”, i carabinieri avevano trovato diverse taniche di benzina nel garage.

L’ uomo aveva confessato di voler uccidere le donne e incendiare la casa per farla finita. In tribunale ha dichiarato di essere angosciato dai problemi economici. Quindi il patteggiamento dopo le accuse di tentato omicidio, con l’ ok della giustizia per il ritorno a casa, al piano terra della villetta. La stessa dove vivono quelle che solo pochi mesi fa stavano per diventare le sue vittime.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Maltempo shock: un morto e due dispersi ad Alessandria. La tragedia

Prese moglie e figlia a martellate: rilasciato torna nella stessa casa delle due donne

Emma Marrone rompe il silenzio: “Mi sono aiutata da sola. Il dolore che provavo non l’ho mostrato…”

Il Foggia querela la Rai: “Accostamento al crimine organizzato”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com