Emma Marrone rompe il silenzio dopo la scoperta della malattia e del relativo intervento. La cantante si racconta in una intervista rilasciata a Vanity Fair
Emma Marrone rompe il silenzio. La cantante parla per la prima volta dopo la scoperta della malattia e del relativo intervento. Lo fa attraverso un’ intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair. L’ intervista integrale uscirà in edicola il 23 ottobre con la rivista che sui social pubblica uno spezzone in anteprima.
La cantante, visibilmente emozionata confessa di aver visto per la prima volta la madre «piccola» e aggiunge: «Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente. Dopo l’ intervento mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante mostrare alle persone a cui voglio bene che c’ero e che stavo bene».
La cantante prosegue il suo racconto, mostrando il lato più forte e combattivo del suo carattere: «Non vorrei sembrare presuntuosa, però io mi sono aiutata da sola. Per quanto tanti ti dimostrino amore, famiglia, amici e altri, poi sei tu che ci devi fare i conti. È stata la mia testa, il modo in cui mi sono proposta sin dall’ inizio nei confronti delle situazioni. Sono una combattiva e ho sempre cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno. Anche nei momenti più tremendi. Dico sempre che esiste un Karma. Se è successo a me, come succede a tanta gente, è perché doveva andare così e poi ci sarà un risvolto positivo, c’ è sempre».
E chiosa: «Non sono una che professa finte libertà, io sono libera veramente. Fino in fondo. Più che dirlo a parole, lo dimostro con i fatti. Io sono sempre stata così. Libera. Si vive una volta sola e voglio dire sempre quello che penso, perché magari, un domani, sarà di buon esempio per qualcun altro».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Studente 15enne precipita dalla finestra: morto per sistemare la persiana
Trovato agonizzante sul ciglio della strada: 22enne muore in ospedale a Como
La verità sui Briganti: la fiction ‘Imma Tataranni’ fa emergere una scomoda realtà – VIDEO
Morgan attacca Barbara D’Urso: “È un incontrollato mare di delirio. Ho detto ‘no’ perché…”
Treviso, picchia la moglie al ristorante davanti a tutti: interviene un carabiniere fuori servizio
Aggiungi Commento