Trovato agonizzante sul ciglio della strada: 22enne muore in ospedale a Como. E ora è caccia al pirata della strada che ha provocato la tragedia
Trovato agonizzante sul ciglio della strada: 22enne muore in ospedale a Como. Il giovane, che aveva salutato gli amici poco prima, stava tornando a casa dopo aver trascorso il sabato sera in compagnia. Si era fatto lasciare un po’ prima perché voleva fare due passi e prendere una boccata d’ aria prima di rientrare.
Ma Gaetano Banfi, 22enne giardiniere di Como, a casa non è mai arrivato. Il giovane è stato trovato agonizzante con una profonda ferita alla testa, sul ciglio della strada, ed è morto in ospedale. Chi lo ha travolto è poi fuggito. Gli inquirenti danno la caccia a un furgone con l’ aiuto delle telecamere della zona.
A notare il corpo del ragazzo a terra, è stato un automobilista di passaggio che ha subito chiamato il 118. Trasportato in condizioni gravissime all’ ospedale Sant’ Anna di Como, il 22enne è morto poco dopo.
Gli agenti della squadra mobile sono a lavoro per cercare di ricostruire ‘ esatta dinamica della vicenda. Stando a quanto si apprende, al momento l’ ipotesi più verosimile è che si tratti di un pirata della strada fuggito dopo l’ incidente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Studente 15enne precipita dalla finestra: morto per sistemare la persiana
Trovato agonizzante sul ciglio della strada: 22enne muore in ospedale a Como
La verità sui Briganti: la fiction ‘Imma Tataranni’ fa emergere una scomoda realtà – VIDEO
Morgan attacca Barbara D’Urso: “È un incontrollato mare di delirio. Ho detto ‘no’ perché…”
Treviso, picchia la moglie al ristorante davanti a tutti: interviene un carabiniere fuori servizio
Pistocchi attacca Sky: “Chi detiene i diritti-tv della Serie A si preoccupasse di un aspetto…”
Aggiungi Commento