Home » Treviso, picchia la moglie al ristorante davanti a tutti: interviene un carabiniere fuori servizio
Cronaca

Treviso, picchia la moglie al ristorante davanti a tutti: interviene un carabiniere fuori servizio

Treviso, picchia la moglie al ristorante davanti a tutti, ma un carabiniere fuori servizio interviene nella lite e così finisce malissimo per l’aggressore

Picchia la moglie al ristorante davanti a decine di testimoni. Ma tra i clienti del locale, seduto allo stesso tavolo della vittima, c’ era anche un carabiniere fuori servizio. A quel punto il militare decide di intervenire in difesa della signora, chiamando subito i colleghi. Quindi si è attivata immediatamente la procedura del codice rosso, la nuova legge contro la violenza sulle donne.

E così il marito violento è stato subito allontanato dalla casa familiare e nei suoi confronti ora vige il divieto di avvicinamento alla coniuge, con la quale è in via di separazione. L’ episodio si è verificato la sera di giovedì scorso, 17 ottobre, in un ristorante giapponese di Montebelluna.

Qui un 50enne di origini albanesi, da tempo residente in paese, è finito davanti al giudice, che ieri mattina ha convalidato la misura restrittiva. Adesso c’ è da capire se la donna avesse già subito in passato altre violenze, magari mai denunciate per paura delle conseguenze che avrebbe poi subito.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Sabrina Salerno si racconta: “Ho visto mio padre 10 volte in tutta la vita. Quella volta con Pippo Baudo…”

Meteo Italia, nuovo vortice con maltempo in arrivo: le zone più colpite

Incidente a Belmonte Mezzagno: due giovani morti e tre feriti gravi. La tragedia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com