Home » Cuneo, morto bimbo di 4 anni colpito da un vaso: la tragedia
Cronaca

Cuneo, morto bimbo di 4 anni colpito da un vaso: la tragedia

Cuneo, morto bimbo di 4 anni colpito da un vaso: la tragedia dopo una lunga operazione durante la quale i medici hanno cercato di salvargli la vita

Morto bimbo di 4 anni colpito da un vaso. La tragedia a Caramagna Piemonte, in provincia di Cuneo. Il piccolo ieri era stato letteralmente schiacciato da un vaso di marmo mentre giocava nel cortile di casa della nonna.

Trasportato d’ urgenza al pronto soccorso, i tentativi di medici e sanitari di tenerlo in vita non sono valsi a nulla, per il piccolo non c’ è stato più niente da dare. Il bimbo è deceduto all’ alba di oggi, sabato 19 ottobre, al termine di un complicato e lungo intervento chirurgico a cui è stato sottoposto al Regina Margherita di Torino.

I medici hanno cercato di limitare i danni delle emorragie causate delle lesioni interne. Il pesante oggetto di arredamento gli era infatti piombato addosso intrappolandolo e provocandogli un gravissimo trauma toracico. La tragedia è avvenuta ieri, venerdì 18 ottobre, intorno alle 4 del pomeriggio.

Il piccolo, di soli 4 anni, stava giocando nel cortile di casa della nonna quando il pesante vaso gli è caduto addosso. È stato subito lanciato l’ allarme e dalla centrale operativa dell’ emergenza sanitaria di Saluzzo è stata inviata un’ ambulanza, il piccolo è stato poi trasportato con l’ elicottero del 118 a Torino, all’ ospedale infantile Regina Margherita, dove è arrivato già intubato e in condizioni disperate.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Roma, fa scendere passeggeri per caricare scooter sul bus: autista sotto accusa

Cuneo, morto bimbo di 4 anni colpito da un vaso: la tragedia

Paolo Bonolis a Verissimo: “Sonia fondamentale per un motivo”, poi l’annuncio

Leggi anche:
Giulia strangolata dal marito a 24 anni: spunta l’agghiacciante chat prima del delitto

Fabrizio Moro, Figli di Nessuno Tour: “Quando ho nostalgia porto i miei figli a vedere il palazzo in cui sono cresciuto”

Malore durante la danza: bimba di 5 anni muore nel Napoletano

Orrore a Brescia, sciacallaggio sulla morte di Nadia Toffa: il sistema della banda

Milano, malore per Claudio Cecchetto alla presentazione di Benji e Fede

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com