Serena Grandi ospite a Mattino Cinque
Serena Grandi è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque ed ha raccontato della sua dote di vedere cose che non tutti riescono a percepire. Il tema del talk è i contatti con l’aldilà e l’attrice racconta di aver avvertito tempo fa la morte della madre. “L’avevo sentita al telefono ed era tutto ok, tutto tranquillo. Sono andata a letto ed ho sentito un freddo assurdo, qualcosa che mi attraversava la schiena. Volevo chiudere le finestre, ma era tutto chiuso e c’era anche il camino acceso. Dopo poco mi hanno chiamato e mi hanno avvertito che mamma non c’era più”.
Un nuovo racconto è poi di quando abitava in una casa precedente all’attuale ed intravedeva passare una figura con una maglietta rosa. “Aveva la pelle scura e la maglia rosa, non capivo perché ma poi ho scoperto che questa casa era prima di un’ambasciata nigeriana quando lo dissi a mio figlio, lui disse anche a me e da allora non abbiamo più visto niente”. Per l’attrice i muri ‘hanno memoria’ e racconta che ci si piò sentire a disagio in una casa senza sapere il perchè, ma indagando su chi ci ha abitati prima, poi si scopre la ragione.
Un altro episodio raccontato dall’attrice è avvenuto molti anni fa a Fregene. “Mi passa questa cosa davanti che mi dice ‘avrai ancora poco tempo per stare tranquilla, tra un po’ sarai famosa’”.
Seguici anche sulla pagina facebook, CLICCA QUI
Aggiungi Commento