Il rapinatore gentile che riceve da una donna anziana l’offerta di prendere i suoi soldi, ma il ladro reagisce in un modo incredibile lasciando tutti stupiti
Un rapinatore ‘gentile’ è stato immortalato dalla telecamera di sorveglianza posta all’ interno di una farmacia nella città di Amarante, nella zona nord-est del Brasile. Qui la scena della rapina compiuta da due uomini armati di pistole viene completata ripresa.
Le immagini mostrano due malviventi mentre stanno derubando la farmacia. E mentre uno dei due derubava il dipendente del negozio, una donna anziana che abita nei paraggi si è avvicinata al suo complice per offrirgli tutti i suoi risparmi lasciando intatto l’ incasso della farmacia.
La reazione del rapinatore è sorprendente: «No signora, stia zitta, non voglio i suoi soldi» poi le dà un colpetto sulla spalla nel tentativo di calmarla. Ma la signora non demorde e ci riprova. A quel punto il rapinatore la bacia sulla fronte.
I due banditi sono fuggiti con un bottino di 240 dollari e altri beni rubati in negozio. La polizia ha cercato i due sospetti all’ interno del quartieri ma al momento, non c’ è traccia dei due.
Rapinatore gentile, l’anziana offre i suoi soldi: la reazione è incredibile. Di seguito il video che ritrae tutta la scena pubblicato su YouTube da alcuni media brasiliani.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Malore durante la danza: bimba di 5 anni muore nel Napoletano
Orrore a Brescia, sciacallaggio sulla morte di Nadia Toffa: il sistema della banda
Milano, malore per Claudio Cecchetto alla presentazione di Benji e Fede
Aggiungi Commento