Home » Milano, malore per Claudio Cecchetto alla presentazione di Benji e Fede
Italia News

Milano, malore per Claudio Cecchetto alla presentazione di Benji e Fede

Malore per Claudio Cecchetto durante la presentazione di Benji e Fede all’hotel Nhow di Milano. Il noto dj ha lasciato l’evento in ambulanza

Malore per Claudio Cecchetto durante la presentazione dell’ ultimo lavoro di Benji e Fede, “Good vibes”, all’ hotel Nhow di Milano. Il produttore, ospite dell’ evento, è stato portato via da alcuni addetti. All’ hotel nel cuore di Milano è arrivata anche un’ ambulanza. Proprio ieri c’ erano stati i funerali della madre del noto talent scout, del quale non si conoscono ancora le condizioni.

Originario di Ceggia nel Veneziano, Claudio Cecchetto, 67 anni, è un produttore discografico, ex disc jockey, personaggio televisivo e talent scout italiano, noto per aver lanciato tantissimi talenti della musica. E’ stato lo storico fondatore di Radio Deejay.

Claudio Cecchetto esordisce come produttore nel 1984, con il successo internazionale People from Ibiza di Sandy Marton, proditto per la Ibiza Records. In Italia nel 1986 lancia Sabrina Salerno. Ha condotto anche il Festivalbar, storico appuntamento estivo musicale del quale è stato mattatore.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Bimbi di scuola elementare denunciano maestra: “Picchia la nostra compagna disabile”

Bianca Guaccero, duro sfogo in diretta: “Andate da uno psicologo!”

Bus di pellegrini contro scavatrice, almeno 35 morti: la tragedia

Agguato nel Milanese, uomo ucciso a colpi di pistola: il corpo trovato in auto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com