Lady Gaga si lancia in braccio a un fan: la caduta è terribile, soprattutto se si considera che i due sono cascati dal palco situato ad oltre un metro
Lady Gaga si lancia in braccio a un fan per fare scena, ma qualcosa va storto. Alla fine l’ incidente, avvenuto durante uno dei più recenti concerti della residency “Enigma” a Las Vegas, per fortuna non le ha portato gravi conseguenze.
Come mostrano le immagini, durante l’ esibizione la popstar si lancia in braccio ad un fan, che però ha perde l’ equilibrio cadendo rovinosamente dal palco. L’ intera scena è stata immortalata e condivisa sui social, dove è diventato immediatamente virale, soprattutto su Instagram.
Per fortuna, dopo la rovinosa caduta, la popstar si è rialzata quasi subito per tornare alla sua esibizione. Per tranquillizzare i fan, la star ha poi postato alcuni scatti che la ritraggono mentre si rilassa in una piscina Jacuzzi, con maschera viso, calze a rete e perizoma. Una vera prima donna. Sempre.
Lady Gaga si lancia in braccio a un fan: la caduta è terribile. Di seguito il video della rovinosa caduta pubblicato sui social.
Holy shit Lady Gaga just fell right in front of me pic.twitter.com/4AUZNXjiNl
— ash hole (@idkpinecone) October 18, 2019
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Malore durante la danza: bimba di 5 anni muore nel Napoletano
Orrore a Brescia, sciacallaggio sulla morte di Nadia Toffa: il sistema della banda
Milano, malore per Claudio Cecchetto alla presentazione di Benji e Fede
Aggiungi Commento