Home » Si filma a 290 km all’ora in moto: finisce malissimo per un motociclista – VIDEO
News World

Si filma a 290 km all’ora in moto: finisce malissimo per un motociclista – VIDEO

Si filma a 290 km all’ora in moto, ma finisce malissimo per un motociclista, perché si schianta contro un’auto che non riesce ad evitare

Si filma a 290 km all’ora in moto: finisce malissimo per un motociclista, con un terribile incidente. L’ episodio è avvenuto a Vilnius, in Lituania, dove il centauro si lancia alla velocità folle di 290 chilometri orari, prima di schiantarsi contro un’ auto sulla strada tra Klaipeda e Kanus.

Come documentano le immagini, immortalate dalla telecamera posta sul casco, l’ uomo non riesce a bloccare la moto lanciata a folle velocità e centra in pieno la parte posteriore dell’ auto.

Il motociclista fa un volo incredibile prima di atterrare rovinosamente sull’ asfalto. Nella caduta è rotolato sul ciglio della strada, ma miracolosamente se l’ è cavata solo con qualche graffio e diverse contusioni.

Si filma a 290 km all’ora in moto: finisce malissimo per un motociclista. Di seguito il video pubblicato dall’ edizione online del tabloid britannico Daily Mail sul proprio canale YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Bimbi di scuola elementare denunciano maestra: “Picchia la nostra compagna disabile”

Bianca Guaccero, duro sfogo in diretta: “Andate da uno psicologo!”

Bus di pellegrini contro scavatrice, almeno 35 morti: la tragedia

Agguato nel Milanese, uomo ucciso a colpi di pistola: il corpo trovato in auto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com