Dramma Ron Ely, il figlio uccide la moglie a coltellate e poi viene ucciso dalla polizia. Il noto attore che ha interpretato Tarzan sotto shock
Dramma Ron Ely, il figlio uccide la moglie a coltellate e poi viene ucciso dalla polizia. Il noto attore che ha interpretato Tarzan nell’ omonima serie della Nbc degli anni 60 è sotto shock. La moglie è stata pugnalata a morte nella loro casa in California dal loro figlio trentenne, che successivamente è stato ucciso dai vicesceriffo locali, intervenuti sul luogo del delitto, a colpi di arma da fuoco.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione la polizia è intervenuta a seguito di una richiesta di aiuto fatta al 911. Al loro arrivo sul luogo del delitto, gli agenti hanno trovato Valerie Lundeen Ely, 62 anni, morta con ferite multiple da arma da taglio.
A quel punto i poliziotti hanno parlato con l’ attore e hanno identificato suo figlio Cameron come sospettato. Il 30enne si trovava fuori dalla loro abitazione di Hope Ranch, sobborgo di case di lusso vicino Santa Barbara, in California. Secondo le autorità il giovane avrebbe rappresentato una minaccia per gli agenti e quattro di loro hanno aperto il fuoco, uccidendolo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Bimbi di scuola elementare denunciano maestra: “Picchia la nostra compagna disabile”
Bianca Guaccero, duro sfogo in diretta: “Andate da uno psicologo!”
Bus di pellegrini contro scavatrice, almeno 35 morti: la tragedia
Agguato nel Milanese, uomo ucciso a colpi di pistola: il corpo trovato in auto
Aggiungi Commento