Loredana Lecciso su Al Bano e Romina: “Non li vedrete più insieme”, parole e musica della showgirl pugliese che si sfoga al settimanale Nuovo Tv
Loredana Lecciso su Al Bano e Romina: “Non li vedrete più insieme”. Sono le dichiarazioni bomba rilasciate dalla showgirl pugliese al settimanale Nuovo Tv. A renderle note è Riccardo Signoretti, direttore della rivista. Parole che rischiano di spazzare via secoli di ipotesi e speranze riguardo una delle coppie più amate e seguite della televisione italiana.
A riferilo è Riccardo Signoretti, nel corso della puntata di Mattino 5 andata in onda ieri, martedì 15 ottobre. Il direttore di Nuovo Tv è stato ospite di Federica Panicucci, dove ha parlato del numero del suo giornale già in edicola e ha svelato questo piccolo retroscena.
Loredana Lecciso, infatti, ha deciso di aprire il suo cuore e di “raccontarsi” a Nuovo Tv. “Loredana Lecciso di solito si arrampica sugli specchi rispondendo con altre domande, ora invece si è aperta”, ha detto il giornalista, soddisfatto del suo lavoro. Un vero e proprio scoop se consideriamo che la showgirl pugliese ha parlato in questi termini di Al Bano e Romina.
Nella lunga intervista, quindi, la Lecciso è tornata a parlare dell’ artista pugliese. Tra i due, infatti, i rapporti sono buoni nonostante si siano lasciati ormai da qualche tempo. Tra loro la stima e l’ affetto è davvero invidiabile e tutto questo non può che fare bene ai loro figli. Ma le parole di Loredana, inaspettate, arrivano come un fulmine a cielo sereno.
Questo articolo è a rettifica di quello pubblicato ieri, in quanto riportava le stesse dichiarazioni attribuite, erroneamente, a Romina Power.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Tir precipita in una scarpata: lo spaventoso incidente ripreso in diretta – VIDEO
Valperga, treno travolge auto a un passaggio a livello
Arrestato e subito scarcerato dopo rapina, colpisce lo stesso negozio: “Visto che sono uscito?”
Bus si schianta contro albero a Roma: passeggeri a bordo feriti
Aggiungi Commento