Il giornalista Salvo Sottile attacca Alessandro Siani dopo l’intervento del comico napoletano nel corso di ‘Che Tempo che fa’, ieri da Fabio Fazio
Salvo Sottile attacca Alessandro Siani. Il giornalista e conduttore televisivo commenta in maniera piccata su Twitter l’ apparizione di Alessandro Siani, attore, comico, cabarettista, sceneggiatore, regista, scrittore e produttore cinematografico, a ‘Che tempo che fà.
Siani e Stefania Spampinato sono entrambi protagonisti del film ‘Il giorno più bello del mondo’, in uscita il 31 ottobre, di cui l’ attore napoletano è anche regista. E proprio in merito al film che Siani è intervenuto nel corso del programma di Rai2.
«Siani è un non comico, uno che non fa ridere neanche se ci si mette d’impegno. Fa battute di una banalità rara e con quella verve e quella enfasi rende il napoletano fastidioso quando invece è caldo e ammaliante. Sarei curioso di sapere quanto incassano i suoi film #ctcf», scrive Salvo Sottile dal suo profilo Twitter.
Un tweet che ha avuto molti commenti, tra cui anche quello di Gabriele Parpiglia, noto autore e conduttore televisivo. “Salvone, un po’ forte… #siani Incassa , incassa. È uno dei pochi. E per quel che mi risulta produce film e commedie a teatro per altri colleghi napoletani. Cque i numeri gli danno ragione. Non fare il lottatore su Twitter anche tu che sei oltre, altro. ❤️❤️❤️”, fa notare Parpiglia nei commenti.
Siani è’ un non comico, uno che non fa ridere neanche se ci si mette d’impegno. Fa Battute di una banalità rara e con quella verve e quella enfasi rende il napoletano fastidioso quando invece e’ caldo e ammaliante . Sarei curioso di sapere quanto incassano i suoi film #ctcf
— Salvo Sottile (@salvosottile) October 13, 2019
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Classifica città per reati: Milano, Rimini e Firenze maglia nera. Benevento e Oristano le più sicure. I dati
Salvo Sottile attacca Alessandro Siani: “Banale, non fa ridere”. E Parpiglia ribatte
Incidente Paternò, l’uomo alla guida: “Ho perso il controllo”. Manuel con loro per un passaggio
Antonella Elia: “Mike Bongiorno? Scoppiai a piangere dopo un suo insulto…”
Alessio e Valentina si sposano poi cambiano sesso: la storia di Davide e Alessia
Varese, ragazza di 15 anni accoltellata da un 50enne: “Vi ammazzo!”
Aggiungi Commento