Torna a casa e trova il suo funerale: la scoperta shock di un uomo di 40 anni dichiarato morto a seguito di un grave incidente con la moto
Torna a casa e trova il suo funerale: la scoperta shock di Sunarto, 40 anni, residente nel villaggio indonesiano di Gesikan. L’ uomo era stato dichiarato morto dopo un incidente in moto, avvenuto nel distretto di Brondong. Ma a casa ci è tornato con le proprie gambe.
Dopo lo sconcerto e, ovviamente, la gioia dei familiari che lo hanno visto ‘risorgere’, è venuto fuori l’ arcano. Dopo una serie di domande per cercare di capire cosa fosse capitato, il capo della polizia locale ha spiegato che in realtà non è morto Sunarto ma u altro uomo. L’ errore nasce dal fatto che la vittima dell’ incidente non era in possesso del documento d’ identità. Inoltre, le gravi ferite erano talmente gravi che non era stato possibile identificarlo.
A Sunarto si è arrivati perché la motocicletta coinvolta nello scontro era registrata a suo nome, e per questo si era pensato che la vittima fosse lo stesso intestatario del mezzo. Stando a quanto si apprende da una ricostruzione dei media locali, il 40enne era tornato a casa sua, dopo aver appreso che la sua moto era stata coinvolta in un incidente mortale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
In panne con l’auto chiede aiuto alla polizia: agenti scoprono 42 chili di droga in macchina
Furia tifone Hagibis, solleva camion e case: le immagini impressionanti – VIDEO
Eva Grimaldi ricorda il Coming Out Day su Rai1
Costanza Caracciolo contro Fedez: “Meglio velina che morire da ignorante”
Eva Henger: “Mercedesz è plagiata, il fidanzato l’ha lasciata anche in mezzo alla strada”
Aggiungi Commento