Joker, Joaquin Phoenix vittima di uno spaventoso incidente stradale, lo schianto contro un mezzo dei vigili del fuoco a Los Angeles
Joaquin Phoenix vittima di uno spaventoso incidente stradale. L’ interprete protagonista in Joker, ha avuto un grosso spavento a causa di un incidente stradale da cui è uscito miracolosamente illeso.
Joaquin Phoenix, 45 anni tra due settimane, senza ombra di dubbio l’ attore del momento, sta vivendo uno dei momenti più felici della sua carriera grazie soprattutto al successo di Joker. Ma l’ attore è stato protagonista, suo malgrado, di un tremendo schianto contro un mezzo dei vigili del fuoco a Los Angeles.
Phoenix viaggiaca a bordo di una Tesla, quando ha preso una curva a velocità troppo elevata, all’ interno di un parcheggio, ha perso il controllo dell’ auto e si è schiantato contro un veicolo pesante dei pompieri. Lo riporta TMZ.
L ‘attore ne è uscito miracolosamente illeso ed è stato in grado di scendere dall’ auto, del tutto distrutta, sulle proprie gambe e contattare vigili del fuoco e polizia per denunciare il sinistro. Sul posto sono poi arrivati i soccorsi che hanno trasportato Phoenix in ospedale per alcuni accertamenti. L’ attore è stato dimesso poco dopo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Francesca Barra e Claudio Santamaria a Verissimo: “Ci siamo scannati…”
Hard Rock Hotel in costruzione crolla su strada: un morto e almeno 18 feriti – VIDEO
Incidente sulla Paternò-Catania, auto contro guard rail: morti quattro giovani
Leggi anche:
In panne con l’auto chiede aiuto alla polizia: agenti scoprono 42 chili di droga in macchina
Furia tifone Hagibis, solleva camion e case: le immagini impressionanti – VIDEO
Aggiungi Commento