Hard Rock Hotel in costruzione crolla su strada: un morto e almeno 18 feriti a New Orleans dove una parte dell’ edificio in costruzione è venuto giù
Hard Rock Hotel in costruzione crolla su strada. Una persona è morta e almeno 18 sono rimasti feriti a New Orleans. L’ episodio è avvenuto ieri, sabato 12 ottobre, quando una parte dell’ edificio in costruzione è crollata su una strada adiacente riversando su di essa detriti di ogni genere e nuvole di polvere.
Il video del crollo, ripreso in diretta dal passeggero di un bus in transito sulla zona, è subito diventato virale sui social network. I vigili del fuoco hanno pubblicato le foto delle conseguenze che mostravano pavimenti sradicati e grovigli di materiali da costruzione rotti.
Stando a quanto si apprende dai media locali, risultano alcuni dispersi forse rimasti sotto le macerie. I soccorritori sono a lavoro con l’ ausilio di cani da salvataggio e droni per cercare altre vittime.
Hard Rock Hotel in costruzione crolla su strada: un morto e almeno 18 feriti. Di seguito il video pubblicato su Twitter dall’ account dell’ agenzia di stampa Reuters che ne dà anche notizia.
Amateur video captures Hard Rock Hotel's outer wall collapsing as horrified passengers on a New Orleans trolley watch. Trapped and injured construction workers were heard crying for help https://t.co/bP535KvHGw pic.twitter.com/NLiQf8TgkM
— Reuters Top News (@Reuters) October 13, 2019
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
In panne con l’auto chiede aiuto alla polizia: agenti scoprono 42 chili di droga in macchina
Furia tifone Hagibis, solleva camion e case: le immagini impressionanti – VIDEO
Eva Grimaldi ricorda il Coming Out Day su Rai1
Costanza Caracciolo contro Fedez: “Meglio velina che morire da ignorante”
Eva Henger: “Mercedesz è plagiata, il fidanzato l’ ha lasciata anche in mezzo alla strada”
Aggiungi Commento