Gianni Morandi e il dramma della figlia morta quando era giovanissimo. L’aneddoto concernente la perdita della bambina avuta dalla sua prima moglie
Gianni Morandi e il dramma della figlia morta. L’ artista racconta la storia ai microfoni di Verissimo. Morandi si emoziona alla visione di un rvm contenente alcune immagini dei momenti più importanti della sua vita. L’ attore si sfoga in un’ intervista rilasciata alla conduttrice Silvia Toffanin.
Nel corso del suo intervento, Gianni Morandi ha condiviso con i telespettatori della trasmissione, in onda su Canale 5 il sabato pomeriggio, un ricordo molto triste, un aneddoto concernente la perdita della bambina concepita con la sua prima moglie. Accadeva nel lontano 1967. “Era nata una bambina, la mia prima figlia, che morì subito dopo”, ha confidato il cantante di Uno su mille, il quale non ha nascosto neanche che, poco dopo aver appreso la triste notizia, dovette partire per la leva militare obbligatoria.
“Queste cose sono strane. Mi avevano rimandato la naia, perché era appena nata la bambina e poi dopo morì. Ti mandano subito la cartolina e dicono che devi partire ugualmente. ‘Siccome non sei più padre, devi andare a fare il militare'”, ha proseguito l’ospite in studio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Francesca Barra e Claudio Santamaria a Verissimo: “Ci siamo scannati…”
Hard Rock Hotel in costruzione crolla su strada: un morto e almeno 18 feriti – VIDEO
Incidente sulla Paternò-Catania, auto contro guard rail: morti quattro giovani
Leggi anche:
In panne con l’auto chiede aiuto alla polizia: agenti scoprono 42 chili di droga in macchina
Furia tifone Hagibis, solleva camion e case: le immagini impressionanti – VIDEO
Aggiungi Commento