Sanremo, partorisce per strada grazie al marito e all ‘ausilio telefonico degli operatori del 118 mettendo al mando un maschietto dal peso di quattro chili
Partorisce per strada grazie al marito e all’ ausilio telefonico degli operatori del 118. Vi avevamo già raccontato di un caso molto simile accaduto a Recco, in provincia di Genova, circa tre settimane fa. Questa volta, il parto improvviso con assistenza telefonica è accaduto a Sanremo. Gli operatori hanno poi raggiunto la donna che nel frattempo ha messo al mondo un maschietto di quattro chili, nel centro storico di Sanremo.
Protagonista della vicenda una donna di 36 anni. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la coppia è uscita di casa per raggiungere l’ ospedale non appena le si sono rotte le acque. Ma una volta nel vicolo non c’ è stato più tempo. Il marito ha subito chiamato il 118 e il medico lo ha così assistito con una procedura standard per il “parto telefonico”.
Nel frattempo sul posto arrivano l’ auto medica e l’ ambulanza della Croce Rossa. Ma a quel punto i sanitari non hanno potuto fare altre che assistere la donna che già portava in braccio il bambino. Mamma e bimbo stanno bene.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Disastro De Ligt, doppio svarione in Olanda-Irlanda del Nord – VIDEO
Tenta di rubare un’auto con un sasso: finisce malissimo per il ladro imbranato – VIDEO
Maria Amelia Monti: “Mio figlio spiegava a scuola chi era Gerry Scotti e quando morì mio padre…”
Gb, bufera sul Principe Harry: casa Reale preoccupata da una scelta
Aggiungi Commento