Home » Niccolò Bettarini indagato per diffamazione: le accuse
Cronaca

Niccolò Bettarini indagato per diffamazione: le accuse

Niccolò Bettarini indagato per diffamazione. Le accuse nei confronti del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini arrivano dall’ex legale

Niccolò Bettarini indagato per diffamazione. A presentare denuncia contro il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è Alessandra Calabrò, suo ex avvocato di parte civile per l’ aggressione subita fuori dalla discoteca Old Fashion di Milano.

Il figlio 20enne della conduttrice e dell’ ex calciatore se l’ era vista brutta il primo luglio 2018, quando si era trovato nel bel mezzo di una rissa, Coloito da calci e pugni, al giovane Bettarini furono inferte anche delle coltellate. I suoi aggressori erano sono stati condannati lo scorso gennaio. Ma uno di loro, ovvero colui che materialmente aveva sferrato i fendenti e a cui erano stati comminati nove anni di pena, a marzo è finito ai domiciliari.

Una decisione che non è andata giù a Bettarini che fa esplodere la sua rabbia attraverso un lungo sfogo su Instagram, in cui, però, se l’ è presa con il giudice, la giustizia e pure con il suo avvocato. Nel post il 20enne lamenta inoltre delle parcelle giudicate troppo alte. Al punto da decidere di non pagare quanto richiesto dal legale.

A quel punto sorgono i problemi. Si, perché come riporta il Corriere della Sera, l’ avvocato non è rimasto a guardare. Alessandra Calabrò sostiene infatti che gli importi delle parcelle di cui parlava Niccolò non erano veritieri. E dopo aver già rimesso il mandato perché non le erano stati pagati i compensi, ottenendo pure un decreto ingiuntivo, ha presentato denuncia per diffamazione. L’ indagine sarebbe oggi in fase preliminare.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Niccolò Bettarini indagato per diffamazione: le accuse

Campionessa di ciclismo accusa Ct: “Diceva: lascia la porta aperta. Se ero svestita entrava e…”

Sanremo, partorisce per strada e a telefono con il 118

Premio Nobel per la pace ad Abiy Ahmed Ali

Tragedia in Indonesia: 52enne italiano ucciso a coltellate

Disastro De Ligt, doppio svarione in Olanda-Irlanda del Nord – VIDEO

Tenta di rubare un’auto con un sasso: finisce malissimo per il ladro imbranato – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com