Home » La nuova fidanzata di Brad Pitt fa discutere Hollywood, mentre per Maleficent Angelina Jolie riunisce i figli
Gossip

La nuova fidanzata di Brad Pitt fa discutere Hollywood, mentre per Maleficent Angelina Jolie riunisce i figli

Angelina Jolie alla prima londinese di Maleficent, mentre Brad Pitt ha una nuova fidanzata

Per la prima del film Maleficent, Angelina Jolie ha sfilato sul red carpet con i suoi figli mentre Brad Pitt ha una nuova fidanzata. La diva era presente alla prima con quattro dei sei figli nati ed adottati dal matrimonio con Pitt, tra cui la piccola Shiloh.

La ragazzina si sente un maschio e da un pò ha deciso di farsi chiamare John. Come riporta il settimanale Oggi, questa settimana in edicola, la piccola a Londra posa in bomber nero, e con capelli corti, occhi azzurri e labbra carnose ed è la fotocopia di papà Brad. Zahara, 14 anni, è elegante in abito nero e i gemelli Vivienne e Knox, nati dalla coppia nel 2008, si scambiano sguardi d’intesa. Mancano all’appello il 18enne Maddox, che ha cominciato il college alla Yonsei University, in Corea del Sud, e la 15enne Pax. “Non forzerò mai nessuno dei miei figli ad essere quello che non è”, ha detto Angelina a proposito di Shiloh.

Dal divorzio Angelina, non ha più avuto storie d’amore e si è dedicata interamente alla carriera ed ai figli. Soprattutto dopo gli ultimi rumors secondo cui Jolie avrebbe avuto pressioni per sposare Pitt. E ora, come ha dichiarato, non si sposerà mai più: due divorzi possono bastare. “Dopo il divorzio mi sono sentita persa”, ha detto, “oggi invece ho ritrovato me stessa”.

Foto, fonte: OGGI

 

L’attore, invece, ha avuto anni movimentati. Dalla lotta all’alcol di cui ha parlato recentemente e che era stato motivo principale del divorzio, fino alle voci che lo hanno visto prima tornare con Jennifer Aniston e poi avere una storia con Charlize Theron.

Ma ora arriva l’ultimo colpo di scena, proprio dal settimanale Oggi, che ha pubblicato le foto della nuova fiamma di Pitt. Si tratta di Sat Hari Khalsa, terapeuta olistica di 50 anni, infermiera delle star e designer di gioielli. a confermare la relazione è stato il tabloid Us Weekly. Brad pare abbia deciso di non puntare più sul look. “Sat è una donna forte e ha una belle mente, è questo che lo attrae”, ha riferito una fonte a Us Weekly. “E ama anche il fatto che non sia un’attrice. Ora non vuole frequentare nessuno che lavori nel mondo del cinema”. La relazione sarebbe nata a giugno, subito dopo la rottura tra Pitt e Charlize Theron. Ora Sat accompagna l’attore per il mondo per promuovere il nuovo film Ad Astra. 

Foto, fonte: OGGI

 

 

Seguici anche sulla pagina Facebbok, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com