Crociera-incubo sui fiordi finisce in ammutinamento con i turisti che sollevano un’incredibile protesta a bordo della nave della Norwegian Cruise
Crociera-incubo sui fiordi finisce in ammutinamento. È accaduto a un gruppo di turisti di un viaggio per mare che doveva essere da sogno, lungo i fordi norvegesi, ma che invece si è trasformata in un incubo.
I passeggeri di una nave della Norwegian Cruise Line, si sono ribellati dopo che, a causa del vento forte, avevano visto annullare la quinta tappa del viaggio per cui ognuno di loro aveva sborsato quasi 6000mila euro.
La protesta inscenata a bordo ha del clamoroso, con tanto di cartelli e sit-i. Come mostrano le immagini, nella hall della nave è in corso una sorta di “ammutinamento”, con i passeggeri che chiedono di scendere dall’ imbarcazione, urlando.
Questo perché l’ equipaggio ha appena spiegato loro che la compagnia non avrebbe rimborsato l’ intero tour. La Norwegian Cruise Line ha fatto sapere che avrebbe offerto loro solo un voucher del 25%, valore del biglietto da spendere su un viaggio futuro.
Crociera-incubo sui fiordi finisce in ammutinamento. Di seguito il video pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Juventus, arrestato dirigente dello J Medical: le accuse (gravissime)
Sclerosi multipla, nuova terapia disponibile in Italia. I medici: “Vera rivoluzione”
Superenalotto, il vincitore chiede la riscossione dei 209 milioni
Napoli, in arrivo nuovo polo cinematografico: scelta l’area in cui sorgerà
Franco Gatti a Vieni da Me: “Mio figlio morto per un errore in un momento che non stava bene”
Aggiungi Commento