Tapiro d’oro a Conte. Il tecnico dei nerazzurri intercettato da Valerio Staffelli sotto casa riceve il premio del Tg satirico dopo la sconfitta
Tapiro d’oro a Conte dopo la prima sconfitta in campionato subita domenica scorsa dalla sua Inter nel match contro la squadra di Maurizio Sarri. Per il tecnico nerazzurro è arrivato Valerio Staffelli a consegnare il terzo tapiro da parte di “Striscia la Notizia”.
Nella puntata di Striscia la notizia andata in onda ieri, Lunedì 7 ottobre, l’ inviato del Tg satirico ha raggiunto il tecnico pugliese per la consegna del “premio”, approfittando per strappare all’ allenatore qualche battuta.
“Abbiamo perso, loro si sono dimostrati una squadra molto forte. Punire i giocatori? Assolutamente no, hanno fatto tutto quello che gli avevo chiesto”, ha detto Conte dopo le prime battute.
E alla domanda sull’ eventuale intenzione di portare a termine una vendetta contro i bianconeri, l’ ex ct dell’ Italia risponde secco: “Vendicarmi della Juve? Non ne ho bisogno, è il mio lavoro e continuo a farlo. Rimproveri ai miei? I giocatori hanno fatto tutti il loro dovere. Futuro? E chi vivrà vedrà. Ci rifaremo. La Juve vince e ha rotto le scatole? E sono forti…”, conclude. CLICCA QUI per vedere il video sul sito della trasmissione di Canale 5.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Milano, ladra tenta di derubare Pio e Amedeo: smascherata e ripresa – VIDEO
Marco Columbro litiga con Barbara D’Urso: “Vengo lì e ti strappo il vestito”
Fiorello trova il sosia di Renzi. Ed è un personaggio tv: “Separati alla nascita”
Giovanni Brusca può uscire dal carcere: azionò il telecomando che uccise Falcone
Inter-Juve, gesto Bonucci-Rocchi dopo mancata espulsione: è bufera – VIDEO
Aggiungi Commento