Colpito da un fulmine mentre porta a spasso i cani, un uomo prende fuoco ma viene salvato grazie ad alcuni passanti che sono intervenuti tempestivamente
Colpito da un fulmine mentre porta a spasso i cani, un uomo è si è incredibilmente salvato grazie ad alcuni passanti che sono intervenuti tempestivamente non appena si sono accorti di quanto accaduto.
La tragedia, solo sfiorata fortunatamente, si è consumata giovedì scorso, 3 ottobre, in una città del Texas, in particolare a Spring. Alex Coreas ha evitato la morte grazie al provvidenziale intervento di alcuni passanti.
A strappare alla morte il malcapitato Coreas, come riferisce Fox35, è stato un dipendente di una clinica veterinaria, che appena si è accorto di quanto accaduto gli ha subito praticato un massaggio cardiaco in attesa dell’ arrivo dei soccorsi che lo hanno poi trasportato in ospedale.
Colpito da un fulmine mentre porta a spasso i cani: vivo grazie ai passanti. Di seguito il video che immortala tutte le fasi, dal momento in cui l’ uomo viene colpito dal fulmine, fino ai soccorsi con l’ utilizzo anche di un elicottero.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Camion sfonda guard rail e invade autostrada: panico sull’A4
Cassazione, arriva il verdetto per la richiesta di domiciliari per Giovanni Brusca
SKY – Esonerato Giampaolo, il Milan ha scelto il nuovo allenatore
Scomparsi 27 anni fa: svolta sulle indagini grazie a vecchie merendine
Tapiro d’oro a Conte: “La Juve vince e ha rotto le scatole? La penso così…” – VIDEO
Aggiungi Commento