Milano, ladra tenta di derubare Pio e Amedeo ma i due comici foggiani la smascherano e la riprendono i diretta pubblicando poi il video della scena
Ladra tenta di derubare Pio e Amedeo ma i due comici foggiani la smascherano e la riprendono in diretta e poi pubblicano il video dell’ ‘inseguimento’. È accaduto poche ore fa, quando i due sono stati protagonisti, loro malgrado, di uno spiacevole episodio alla stazione di Milano.
Una ladra ha cercato di mettere le mani nella borsa di uno dei due componenti del duo comico senza però riuscirci. Così il fatto ha avuto il risvolto che solo con Pio D’Antini e Amedeo Grieco si poteva vedere. I due si trovavano alla stazione del capoluogo meneghino quando qualcuno ha provato a borseggiarli. Quindi la loro personale vendetta ai danni della presunta borseggiatrice, filmandola in fuga e pubblicando il video sui social network.
“Signorina, com’è che mi volevi mettere le mani nella borsa?”, esclama Amedeo nel filmato mentre si lancia all’ inseguimento. La donna gli risponde: “No a te”. Telefonino in mano che riprende, i due comici immortalano la presunta borseggiatrice che si allontana coprendosi il volto con un giubbotto.
Ma non si arrendono e in pochi minuti passano da vittime ad aguzzini: “A chi allora, a soreta? A chi è che volevi mettere le mani nella borsa signorinaaaa!”, continuando a riprendere la donna, che insieme a una presunta complice si allontana.
Il filmato va dritto nelle storie del loro profilo Instagram, a pochi giorni dalla consegna del Tapiro D’Oro da parte di Striscia. “Nel 2019 accadono cose incredibili tipo gente che cerca di fregare noi”, commentano divertiti i due comici su Instagram.
È una storia triste, ma non nascondiamo che chi scrive e pubblica questo articolo ha avuto non poche difficoltà a terminare il lavoro. Insomma, Pio e Amedeo che da “scrocconi” passano a scroccati, è abbastanza divertente, soprattutto quando, fortunatamente, la storia si conclude nel migliore dei modi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Milano, ladra tenta di derubare Pio e Amedeo: smascherata e ripresa – VIDEO
Marco Columbro litiga con Barbara D’Urso: “Vengo lì e ti strappo il vestito”
Fiorello trova il sosia di Renzi. Ed è un personaggio tv: “Separati alla nascita”
Giovanni Brusca può uscire dal carcere: azionò il telecomando che uccise Falcone
Inter-Juve, gesto Bonucci-Rocchi dopo mancata espulsione: è bufera – VIDEO
Roma, maiale uccide allevatore, grave un bimbo di 2 anni: la tragedia
Aggiungi Commento