Maiale uccide allevatore, grave un bimbo di 2 anni, la tragedia è avvenuta in un insediamento abusivo a Corcolle, dove la femmina di suino ha aggredito i due
Maiale uccide allevatore 50enne e ha ferito gravemente anche un bambino in un insediamento abusivo a Corcolle, a Roma. Stando a quanto si apprende, l’ uomo aveva aperto il recinto ed era entrato col bimbo per fargli vedere i maialini presenti. Ma improvvisamente la scrofa lo ha spinto a terra e lo ha morso, infliggendogli una ferita mortale. Quindi l’ animale ha aggredito anche il bimbo.
Il 50enne voleva portare il figlio del suo
amico a vedere i maialini appena nati. Ma una volta aperto il recinto con l’ animale, con il bambino di soli due anni che portava in braccio, la scrofa lo ha aggredito facendo cadere l’ uomo per terra. Poi lo ha morso ferendolo mortalmente e ha ferito gravemente il bimbo.
Sarebbe stato l’ istinto di difesa dell’ animale che accudiva una cucciolata di maialini a scatenare la feroce aggressione. Inutili i soccorsi per il cittadino romeno di 50 anni. Il bimbo è stato invece trasportato d’ urgenza dal 118 con l’ elisoccorso all’ ospedale di Tivoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che ora stanno indagano per accertare l’ esatta dinamica dell’ accaduto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Trieste, la fidanzata del poliziotto ucciso: “Dovevamo sposarci…”. L’addio struggente
Tirolo, adolescente uccide fidanzata e 4 suoi familiari: la strage per gelosia
Maria De Filippi, frecciatina a Ballando e annuncio ufficiale ad Amici Celebrities
Incidente a Rende, scontro frontale fra due auto: 4 giovani morti e 2 feriti gravi
Ora solare 2019, lancette indietro, si dormirà un’ora in più: la data
Aggiungi Commento