Home » Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Favoloso non avere più un uomo con quella fissazione”
Gossip

Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Favoloso non avere più un uomo con quella fissazione”

Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Favoloso non avere più un uomo con quella fissazione”. La confessione sull’ex sta facendo il giro del web

Giulia De Lellis su Andrea Damante, la rivelazione sull’ ex fidanzato da «Le corna stanno bene su tutto», il libro esordio che racconta la sua storia d’ amore con l’ ex tronista. E Andrea e Giulia non fanno altro che parlarne. Entrambi.

Lei, durissima nel racconto dei tradimenti subiti. Lui, amareggiato per alcune parole troppo fantasiose scritte da lei. Ma cosa c’ è di vero nell’ opera prima della De Lellis? In un’ intervista rilasciata a La Stampa, Giulia ha spiegato che alcune cose non corrispondono proprio all’esatta realtà.

Nel libro la De Lellis scrive: «Favoloso non avere più un uomo fissato con la skincare tra le pa**e”». La neo scrittrice ha provato anche a dare delle spiegazioni al riguardo nel libro: «Quella è stata una battuta romanzata, messa lì con ironia… no, niente di insopportabile sennò non ci avrei vissuto tre anni. Io invece di creme ne ho un sacco. Forse è stato più un sollievo per lui non avermi più tra le pa**e”».

Dunque non corrisponde esattamente alla realtà tutto ciò che si legge nel libro. E sulla reazione del nuovo fidanzato Iannone spiega: «Sto con un uomo incredibile, non con un bambino. Il problema non c’ è», chiosa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Trieste, la fidanzata del poliziotto ucciso: “Dovevamo sposarci…”. L’addio struggente

Tirolo, adolescente uccide fidanzata e 4 suoi familiari: la strage per gelosia

Maria De Filippi, frecciatina a Ballando e annuncio ufficiale ad Amici Celebrities

Incidente a Rende, scontro frontale fra due auto: 4 giovani morti e 2 feriti gravi

Ora solare 2019, lancette indietro, si dormirà un’ora in più: la data

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com