Poliziotto ucciso a Trieste, il fratello minaccia chef Rubio dopo le dichiarazioni del cuoco a proposito della tragedia accaduta ieri pomeriggio
Poliziotto ucciso a Trieste, duro post su Facebook di Gianluca Demenego, fratello di Matteo, l’ agente scelto di 31 anni che ieri pomeriggio è stato ucciso insieme al collega Pierluigi Rotta nella sparatoria in Questura a Trieste.
“Chef Rubio sono il fratello del poliziotto impreparato! Beh, tieni sempre la guardia alta quando giri perché se colgo impreparato pure te fai la fine di mio fratello! Uomo di merda! Ti auguro di perdere un tuo caro! A presto!”, scrive Gianluca Demenego.
La reazione dopo che in mattinata in cuoco si era espresso in merito alla sparatoria avvenuta alla Questura di Trieste, scrivendo su Twitter: “Inammissibile che un ladro riesca a disarmare un agente. Le colpe di questa ennesima tragedia evitabile risiedono nei vertici di un sistema stantio che manda a morire giovani impreparati fisicamente e psicologicamente. Io non mi sento sicuro in mano vostra”.
Intanto sono tantissimi i messaggi di cordoglio sul profilo di Demenego, istruttore di bartender, trainer di PartyinBottle e gestore di un locale a Garbatella. “Esistono dei colpevoli ben più gravi di chi ha premuto il grilletto. Ma questo è solo il momento del cordoglio, il dolore non deve trasformarsi in rabbia o desiderio di vendetta”, si legge nel messaggio lasciato dalla ‘famiglia’ di PartyinBottle.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Roma, incidente mortale nella notte: auto con 5 ragazzi si ribalta a via Cristoforo Colombo
Depardieu: “Non mi piace la politica dentro l’islam. Ho visto Berlusconi con Putin, non era triste…”
Barbara D’Urso denuncia Alberto Dandolo: presunte molestie e minacce via social – FOTO
Aggiungi Commento