Home » Diffonde video e foto intime dell’ex compagno: nei guai amante delusa
Cronaca

Diffonde video e foto intime dell’ex compagno: nei guai amante delusa

Diffonde video e foto intime dell’ex compagno: nei guai amante delusa su cui è stata applicata la nuova legge relativa al revenge porn

Diffonde video e foto intime dell’ ex compagno, che perseguitava. Così è scattato il divieto di avvicinamento per una donna. L’ episodio è accaduto a Cammarata, nell’ agrigentino, dove i carabinieri hanno eseguito una misura cautelare emessa dal gip presso il Tribunale di Sciacca su richiesta della Procura della Repubblica.

Come riporta Adnkronos, è una residente del territorio la donna colpita dal provvedimento che ora è indagata per il cosiddetto ‘Revenge porn’. Stiamo parlando del reato di diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti, introdotto dalla recente legge sul Codice rosso.

Il nuovo delitto punisce con una pena fino a sei anni una delle condotte oggi più diffuse e dannose per gli effetti devastanti che hanno spesso sulla vita delle persone colpite.

“La donna raggiunta dal provvedimento cautelare dell’ autorità giudiziaria, incapace di accettare la fine della relazione con l’ ex compagno, aveva iniziato a perseguitarlo. L’ escalation rapidissima di aggressività della donna, culminata con la pubblicazione di filmati e foto che riprendevano momenti intimi della coppia, è stata immediatamente posta all’ attenzione dalle autorità, che hanno tempestivamente provveduto all’ adozione del provvedimento, applicato secondo le disposizioni contenute nel nuovo ‘codice rosso’, introdotto ad agosto”, spiegano gli inquirenti facendo chiarezza sul caso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Meteo Italia, break pioggia poi nuovi temporali ma non ovunque: le zone colpite

Diffonde video e foto intime dell’ex compagno: nei guai amante delusa

L’albero delle siringhe vicino alla scuola e al mercato: il caso ad Ancona

Lutto nel mondo del calcio è morto Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo

Aereo precipita su un edificio e prende fuoco: almeno 5 morti – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com