Home » Chiara Giordano dopo Amici Celebrities: “Raoul Bova si avvicinò a me ballando”
Gossip Spettacolo

Chiara Giordano dopo Amici Celebrities: “Raoul Bova si avvicinò a me ballando”

Chiara Giordano racconta la sua vita dopo Amici Celebrities

Chiara Giordano ha rilasciato una lunga intervista a Chi all’indomani della sua esclusione da Amici Celebrities. “Se penso a questi sei anni in cui ho rifiutato di tutto… e oggi invece mi ritrovo qui su Chi e ieri a ballare per Maria De Filippi, significa che le cose cambiano. Per cambiare ci vuole sempre un buon senso e un lungo percorso dettato dalla sofferenza interiore”.

L’ex moglie di Raoul Bova e mamma di Alessandro e Francesco ha parlato anche del rapporto sereno che ora la unisce all’attore legato sentimentalmente a Rocio Morales. “Siamo due genitori che crescono due figli. Raoul ha fatto il tifo per me. Mi ha detto che non meritavo l’eliminazione alla prima puntata contro Emanuele Filiberto che ‘ballava’ anche lui. Lui e i miei figli sono felici che abbia accettato quest’avventura”.

“Da quando ballo mi piaccio di più – prosegue la Giordano – . Mi sento più femminile, cosa che prima non succedeva. Mi ha insegnato ad avere pazienza e ad affrontare i problemi, facendomi aiutare dal tempo come nelle coreografie. Sono single, ma in pista è come se vivessi una storia d’amore”. 

Proprio la sua passione per il ballo le fece conoscere Bova. “Eravamo a casa con due amici. A un certo punto ho iniziato a ballare il ‘Meneito’ e lui credo che si sia sentito un ragazzo normale che guardava una ragazza semplice, che non aveva velleità artistiche o professionali ma pensava alla sua laurea. Semplici: come eravamo noi”.

Ora Chiara è single, ma dichiara. “I corteggiatori, soprattutto ora, sono aumentati. Aspetto senza fretta l’uomo che mi farà sballare o se volete…. ballare”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com