Aereo precipita su un edificio e prende fuoco: la Tragedia in Connecticut, dove almeno 5 persone sono morte a seguito dello schianto e del rogo scaturito
Aereo precipita su un edificio e prende fuoco. La tragedia in Connecticut, Stati Uniti, dove un bombardiere B-17 della Seconda Guerra Mondiale, è precipitato su un edificio poco dopo il decollo. L’ incidente è accaduto ieri, martedì ottobre, all’ aeroporto internazionale di Bradley, appena fuori Hartford.
Cinque persone tra le tredici che erano a bordo del velivolo hanno perso la vita nello schianto. Gli altri feriti, tra cui tre persone in maniera grave, sono stati trasportati all’ ospedale di Hartford. Stando a quanto si apprende dalle autorità portuali, il bilancio, purtroppo, potrebbe aggravarsi nelle prossime ore.
“Le vittime sono molto difficili da identificare, non vogliamo commettere errori in un momento così delicato”, ha detto James Rovella, commissario della polizia.
Il velivolo ha preso fuoco dopo l’ impatto, una immensa colonna di fumo nero si è alzata alta in cielo. L’ aereo, un Boeing B-17 vintage di proprietà privata, è decollato alle 9:45 ora locale prima di riferire, appena cinque minuti dopo, di avere difficoltà, come hanno sottolineato le autorità.
Come riportano i media locali non è chiaro se il velivolo dovesse partecipare ad uno spettacolo a tema Seconda Guerra Mondiale in programma questa settimana proprio in Connecticut.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Entra nel recinto dei leoni e si mette a ballare: follia allo zoo – VIDEO
Cecilia Rodriguez: “Ignazio Moser fa tutto quello che dico io”
Nadia Toffa, Ilary Blasi e Teo Mammucari disertano la reunion: è polemica
Gemelline di tre anni dimenticate in auto sotto al sole: trovate morte
Neonato trovato morto in valigia: tragedia a Vallo della Lucania
Follia Trump, “un fossato con coccodrilli per fermare i migranti”: la rivelazione shock
Aggiungi Commento