Nadia Toffa, Ilary Blasi e Teo Mammucari disertano la reunion: è polemica per le assenze illustri all’appuntamento de ‘Le Iene’
Nadia Toffa, Ilary Blasi e Teo Mammucari disertano la reunion di tutti quelli che in questi 23 anni hanno vestito i panni da Iena. «Un’unica grande famiglia pronta a stringersi nell’ abbraccio più caloroso prima di tornare in scena con questa nuova stagione. Una bellissima iniziativa, a cui hanno deciso di aderire 100 Iene».
È l’ omaggio della trasmissione di Italia 1 alla giornalista morta lo scorso 13 agosto.
Da Luciana Littizzetto a Simona Ventura, da Claudio Bisio a Alessandro Cattelan, da Geppi Gucciari e Luca e Paolo. E poi Enrico Lucci, Fabio Volo, Enrico Brignano… Tutti, insomma. O quasi. L’ evento ha mobilitato veramente tutti quelli che sono transitati nel programma ideato da Davide Parenti.
Ma non è sfuggito all’ occhio dei più attenti, soprattutto due assenze. Quella di Teo mammucari e Ilary Blasi. Mammucari è stato prima inviato (nel 1999) e poi conduttore (tra gli anni 2013-2015 e 2017-2018), insomma non proprio uno di passaggio. L’ assenza poi di Ilary Blasi è apparsa a molti ancor più stonata. Perché la moglie di Totti è uno dei volti storici delle Iene e ha condotto il programma per più di dieci anni.
Dopo la prima volta nel 2004, è stata in onda per una lunghissima stagione dal 2007 al 2018. Insomma non una qualunque. E il fatto che non ci fosse è parso una mancanza di sensibilità. Attraverso una storia di Instagram Ilary a fatto sapere di essere a Londra per lavoro. Impegni evidentemente irrinunciabili. A Londra, come riporta ‘Il Corriere della Sera’, c’ era pure il marito Francesco Totti, apparso in una delle sue storie di Instagram allo stadio di Londra per vedere Tottenham-Bayern Monaco.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Follia Trump, “un fossato con coccodrilli per fermare i migranti”: la rivelazione shock
Bucchioni contro Sky: “Non possono criticare Ronaldo per contratto? Alla fine…”
Aggiungi Commento