Vegani irrompono nel ristorante: “È violenza”, reazione violenta di un cliente che stava mangiando e non ha gradito quell’ improvvisa interruzione
I vegani irrompono nel ristorante e lui non la prende affatto bene. È accaduto in un Pizza Express di Brighton in Inghilterra, dove un cliente ha aggredito un’ attivista vegana dandole uno schiaffo in faccia. La donna insieme ad alcuni manifestanti, aveva messo in piedi una piccola protesta nel locale.
Il filmato dell’ incidente mostra gli attivisti per i diritti degli animali di Direct Action Everywhere (DxE) che entrano nel ristorante portando immagini di animali con scritte: “Voglio vivere”. A quel punto la donna, con tanto di altoparlante, si è rivolta ai commensali mentre altri urlavano: «Non è cibo, è violenza» e «Non tua madre, non il tuo latte».
Uno dei clienti, però, non ha preso bene l’ iniziativa che ha interrotto la sua cena. Così è alzato, si è diretto verso gli attivisti e ha spinto una ragazza che si è girata verso di lui con fare aggressivo. Pochi attimi e dallo scambio verbale si è passati alle mani.
L’ uomo, fuori di sé, ha alzato il braccio e ha stampato uno schiaffo in volto alla giovane. A separarli altri commensali che hanno cercato di calmare il cliente imbufalito. Lo schiaffo, però, non ha fatto demordere gli attivisti che sono rimasti a protestare nel locale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Raffaella Fico: “Balotelli? Oggi buoni rapporti ma non ho dimenticato quell’umiliazione…”
Vegani irrompono nel ristorante: “È violenza”, reazione violenta di un cliente – VIDEO
Si addormenta con smartphone in carica: 14enne morta per l’esplosione
Leggi anche:
Reporter molestata in diretta tv: finisce malissimo per il molestatore – VIDEO
Monica Setta racconta la sua amicizia incrinata con la Lecciso: “Ti chiedo scusa Loredana”
Denuncia 50 aspiranti dirigenti scolastici Campani: qualcosa si muove
Aggiungi Commento