Benedetta Parodi ospite a Vieni da Me
Benedetta Parodi è stata tra le ospiti di Caterina Balivo a Vieni da Me. La conduttrice di I Menù di Benedetta e di Bake Off Italia, ha parlato un pò di sè. “Ero inquieta da ragazza, mi vestivo in modo eccentrico, a 16 anni, ero molto intraprendente ho fatto l’interrail, sono andata a vivere in America senza nemmeno dirlo ai miei genitori. Ma amavo anche scrivere e realizzavo delle piccole pièce teatrali che abbiamo anche messo in scena in latino”.
La sua passione per la scrittura è poi proseguito per un periodo in cui ha collaborato con il giornale di Indro Montanelli. “Non l’ho mai incontrato, lui stava ai piani alti, io ero una collaboratrice esterna. All’epoca mi davano l’articolo da scrivere, io lo facevo e poi lo consegnavo… Perché parliamo di tutte queste cose che fanno capire quanto sono vecchia?”. Ha raccontato Benedetta scherzando con la Balivo.
La sorella di Cristina Parodi ha anche raccontato di un brutto incidente stradale accaduto parecchi anni fa. “Ero con le mie amiche, stavamo tornando da una discoteca. Abbiamo avuto un incidente molto grave ad un incrocio, dopo il quale sono rimasta a letto per un mese e mezzo… ma ho un ricordo positivo di quel periodo, perchè mi ha dato tanta forza. L’incidente mi ha fatta crescere, perciò lo considero una sorta di spartiacque della mia vita” . ha poi aggiunto.
Seguici anche su Facebook, CLICCA QUI
Aggiungi Commento